SYLLOGIKA un fenomeno imprevisto

Pubblicata la nostra carta della qualità
26 Giugno 2017
TESTO UNICO Dlgs 81/08 Novità nella versione di maggio 2017:
26 Giugno 2017

SYLLOGIKA un fenomeno imprevisto

foto syllogica

Il 23 giugno in occasione del  Convegno tenutosi a Viterbo presso L’hotel Salus, è stata presentata la nuova realtà nata sul territorio Viterbese e subito applaudita da molti partecipanti. Sjllogika, che in greco significa collettivamente, è un idea balzana nata di fronte ad un libro di Gianluigi Merlino ” il grande spreco”. Oggi molti di noi cerchiamo  di soddisfare al meglio l’esigenze della nostra famiglia, della nostra impresa, dei nostri clienti e lo facciamo per la prima cercando le migliori offerte nei supermercati ad esempio,nella seconda cercando il dipendente o la strategia di mercato che faccia la differenza, e nella terza nel cercare di andare incontro al nostro cliente sempre e comunque. Proprio questo sempre e comunque, il non saper dire di “NO” può creare alla nostra azienda una difficoltà tale quasi da arrivare a pensare che qualcuno potrà primo o poi farci perdere quel cliente. E allora la domanda da porsi è: Come posso io da solo riuscire a soddisfare tutte le esigenze del cliente cercando ogni giorno di dare un servizio completo puntuale a giusto prezzo e sopratutto professionale? Sjllogika è la nostra risposta. Sjllogika marchio di proprietà di Tomi Christian nonchè legale rappresentante della Formazione Professionale SRL,  ha racchiuso con un contratto di rete d’impresa quelle aziende in grado di sostenere le richieste del cliente mantenendo comunque un  rapporto diretto con il proprio gestore del servizio. Cosa cambia all’impresa, allo studio professionale, allo studio medico? Nulla. Anzi forze qualcosa si cambia nel rapporto che si viene ad instaurare con il Marchio, il quale risponderà di fronte ad ogni esigenza, ma nello stesso tempo anche nei confronti di ogni problema che si potrebbe venir a creare nei confronti di un’azienda aderente alla rete.

L’obiettivo è mettere al centro l’azienda che vuole ottimizzare al massimo le risorse economiche

Ad oggi nel Marchio sono presenti molte attività non solo del territorio viterbese le quali hanno sposato la rete, e trovando in essa forze una soluzione forte di fronte alle esigenze sempre più assidue dei nostri clienti